Cappellino Hinano - Undercurrent - Blu

Cappellino Hinano - Undercurrent - Blu

Non disponibile Non disponibile
[TU]

[TU]
Questo prodotto non è più in vendita

Colore

Cappellino tipico di Tahiti

Leggero e sobrio, sfoggia la mitica vahine Hinano della celebre marca di birra locale. Hinano Tahiti 1955 è anche ricamato sulla bandiera della Polinesia francese: rappresenta la canoa a vela tradizionale con due strisce rosse.

La sua struttura a 6 lembi sposa perfettamente la forma della testa e in più garantisce un'ottimo comfort e tenuta perfetta. I quattro pannelli posteriori sono in tessuto tipo maglia per una aerazione ottimale.

Il sistema di fissaggio in plastica nella parte posteriore è composta da 7 fori per un regolazione precisa e varia da 7 a 12 centimetri circa.

La visiera piatta di 7 cm fornisce una buona protezione contro la luminosità senza diminuire la visibilità.

Disponibile in 3 colori : Blu, Nero, Beige con motivo ricamato - Taglia unica : modello regolabile - Tessuto : 60% cotone / 40% poliestere.

La Vahine Hinano

Vahine (si pronuncia vahiné) significa donna o moglie in Tahitiano.

Dal 1955 questa vahine è il logo della celebre marca di birra locale Hinano. Dobbiamo la sua creazione al pittore svedese Pierre HEYMAN che ne realizzò i primi modelli sin dal 1953. Il logo è scolpito sulle bottiglie fino al 1957, anno nel quale compaiono le prime etichette per la gioia dei cosumatori e touristi che hanno la tendenza a collezionarle. Da allora, l'etichetta Hinano si è evoluta e l'ultimo lifting data del 2006.

D'ora in avanti questa mitica vahine Hinano è diventata il simbolo delle isole di Tahiti. E' rappresentata vestita con un semplice pareo dai colori locali, un fuore di ibisco all'orecchio e una corona di fiori di tiare nel suoi lunghi capelli.


Newsletter