Tahiti: lunedì 19 febbraio, 2018 - 18:00
      Indice » Français English Español Italian    Valute 
 


Newsletter:
Ricevere le nuove offerte da Tahiti Pack
 
[Mi iscrivo]
[Cancellarsi]

Ricerca veloce
Ricerca avanzata

Reso e rimborso

Estratto delle condizioni generali di vendita


5. Restituzione

Il cliente può richiedere la recesso entro 7 giorni dal ricevimento. Dopo accordo e trasmissione di un numero di ritorno da parte di POLYMISSIONS, il cliente dovrà restituire il(i) articolo(i) nuovo(i), correttamente protetto(i), nella sua(loro) confezione(i) di origine, intatto con tutti gli accessori legati, manuali e copie dell'accordo scritto dalla società POLYMISSIONS, all'indirizzo fornito dall'accordo.

Le spese di spedizioni e di recesso rimangono a carico del cliente. Nessuna consegna in contrassegno sarà accettata qualunque ne sia il motivo.

Il detto diritto di recesso potrà essere accettato solo per tutti i prodotti completi e nel loro stato originale (confezione, accessori, manuali ...) con l'originale della fattura. Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporcati (inclusa la confezione) non potranno essere ripresi. Prodotti promozionali o articoli di fine serie non possono essere restituiti o scambiati.

I beni immateriali in download non potranno essere restituiti o scambiati nella misura in cui una chiave di sblocco sia stata fornita e non possono essere annullati.

Nel caso di diritto di recesso, POLYMISSIONS è tenuta al rimborso delle somme pagate dal cliente, senza spese, all'eccezione delle spese di trasporto (spedizione e restituzione).

POLYMISSIONS si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi è una disputa sul pagamento di un ordine precedente o se elementi di analisi forniti da organizzazioni anti-frode potrebbero risultare dannosi per la società POLYMISSIONS.


6. Rimborsi

In caso di errore imputabile a POLYMISSIONS o al vettore, il cliente a scelta tra la rispedizione del pacco senza ulteriori spese o al rimborso integrale (oggetti e spese) di quest'ultimo.

In caso di errore imputabile al cliente, questo a scelta tra la rispedizione del suo pacco dopo pagamento delle spese di rispedizione (vettore), o al rimborso dei prodotti dell'ordine (escluse spese di spedizioni).

I rimborsi sono effettuati entro 30 giorni previo accordo di POLYMISSIONS e possono essere effettuati con Paypal, carta di credito, bonifico bancario o assegno. Il metodo di pagamento potrebbe essere diverso da quello utilizzato dal cliente durante il suo ordine.

Nel caso di errore del vettore, POLYMISSIONS si incarica di inoltrare un reclamo a quest'ultimo a condizione che il cliente fornisca tutte le informazioni necessarie.


6.1. Rimborso della differenza

POLYMISSIONS garantisce a tutti i suoi clienti il rimborso della differenza del prezzo dei suoi prodotti se trovano lo stesso prodotto più economico altrove su internet. Alle seguenti condizioni:

  • Il cliente deve aver ordinato tramite il nostro sito internet Tahiti Pack
  • Il prodotto deve essere identico: prodotto nuovo, stessa marca, stesso modello, stesso riferimento produttore, stessa durata della garanzia e non controfatto
  • I prodotti in offerta, extra magazzino e in promozione (con o senza codice o assegno regalo), venduti sui siti d'asta o annunci sono esclusi
  • I prodotti venduti a gruppi d'acquisti e richiedendo un codice d'accesso o l'apertura di un conto per accedere al prezzo sono esclusi (ad esempio siti di gruppi d'acquisto)
  • Il prezzo preso in considerazione è quello del prodotto così com'è indicato sul sito internet concorrente, tasse escluse (IVA)
  • Se la tassa (IVA) è applicabile all'indirizzo di consegna del ordine effettuato su Tahiti Pack, il prezzo preso in considerazione è quello indicato tasse incluse applicabile sul sito internet concurrente
  • Sono esclusi dal prezzo del prodotto tutti le altre spese (anche consegna) e tasse
  • La richiesta deve essere inviata, in inglese o in francese, dal cliente entro le 24 ore dall'acquisto, utilizzando il form di contatto o per email, indicando l'indirizzo internet completo del prodotto meno caro trovato
  • Dopo verificazione da POLYMISSIONS, il rimborso sarà trasmesso al cliente sotto forma di buono sconto valido per un anno su tutto il negozio internet di Tahiti Pack

POLYMISSIONS si impegna ad applicare questa offerta nel rispetto degli articoli del codice di commercio che vieta la vendita in perdita.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto

VENDITA FLASH
Solo 5 ore !

Refrigeratore per lattine Hinano
-25%
Refrigeratore per lattine Hinano


Codice da indicare al momento dell'ordine: e0756e

Il mio conto
Crea un conto
Password dimenticata?


Indirizzo email:

Password:

Ok

Dillo ad un amico
Invia questa pagina ad un amico.