Carta di qualità

1 - IL NEGOZIO ONLINE

Il negozio online Tahiti Pack vi permette di scegliere le vostre confezioni e fare i vostri ordini al vostro ritmo, a tuttew le ore del giorno o della notte. I nostri prezzi possono essere visualizzati nella valuta che preferite e i pagamenti possono essere effettuati di conseguenza. Potete scegliere l'indirizzo di consegna per spedire i vostri pacchi ai vostri cari. Al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti, il team Tahiti Pack lavoro quotidianamente per migliorare il negozio online. Saremo felici di accogliere le vostre opinioni e suggerimenti.

2 - PAGAMENTO SICURO

I pagamenti tramite carta di credito sono effettuati tramite connessioni sicure dette "SSL" che garantiscono lo scambio criptato dei dati su internet. Tuttavia se desiderate non comunicare i dati della vostra carta di credito, vi proponiamo mezzi di pagamenti diversi quali bonifico bancario, assegno bancario o postale, Paypal.

3 - RICEVIMENTO DELL'ORDINE

Al momento del ricevimento del vostro ordine, questo viene registrato e lavorato del nostro team nel minore tempo. La prepazione del vostro pacco avviene solamente dopo ricevimento del pagamento da parte vostra. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile, sarete immediatemente informati. Potrete quindi annullare il vostro ordine senza spese via email finché non sarete informati della disponibilità del prodotto. Ad ogni tapa della preparazione del vostro ordine, il nostro team vi tiene informato attraverso la vostra pagina personale e per email.

4 - SELEZIONE DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti sono selezionati con rigore e confezionati singolarmente. Alcuni prodotti possono essere non disponibile presso i nostri fornitori abituali o mancare in alcune stagioni, tra i quali la frutta fresca. Ci impegnamo a sostituire il prodotto non disponibile con un'altro equivalente e ad informarvi del cambiamento nel vostro pacco (ad esempio i limoni verdi delle Marchese potrebbero essere sostituiti con dei limoni verdi da un'altro arcipelago della Polinesia).

5 - CONFEZIONAMENTO DEL PACCO

I prodotti sono confezionati (busta, scatola, tubo, ecc) in base al volume e al peso, ma sempre con attenzione per la protezione. Ogni pacco è trattato individualmente sempre per garantire la qualità massimale dei prodotti. Quando prepariamo il vostro pacco, il nostro team vi avvisa sulla vostra pagina personale e per email.

6 - INVIO DEL PACCO

Il vostro pacco viene consegnato direttamente al vettore e spedito con il metodo da voi scelto. Qualunque sia il metodo di spedizione scelto, ogni pacco è assicurato, per evitare ogni perdita o manomissione del vostro pacco. Indichiamo sulla vostra pagina personale e per email la data di presa in carico dal vettore.

7 - MONITORAGGIO DELLA SPEDIZIONE

Ogni spedizione è monitorato dal nostro team. Una ricevuta di ritorno ci informa che avete ricevuto correttamente il vostro pacco. Se riscontrate dei tempi di consegna anormali, non esistate a segnalarcelo. Dopo controllo presso il vettore, vi rimanderemo un nuovo pacco nelle stesse condizioni, a nostre spese. Se scegliete il metodo di spedizione "Express", disporrete automaticamente di un servizio di tracciabilità via internet per seguire, giorno dopo giorno, il vostro pacco.

Newsletter